Revine Lago, disponibile la biblioteca virtuale: libri e materiale digitale disponibile ogni giorno e a tutte le ore

Andare in biblioteca ai tempi del Coronavirus si può, anche se solo virtualmente: come ha spiegato la biblioteca comunale di Revine Lago sulla propria pagina Facebook ufficiale, libri, riviste e ogni materiale digitale disponibile sono consultabili online, recandosi sulla piattaforma Media Library OnLine (Mlol), all’indirizzo https://vittoriese.medialibrary.it.

Basterà chiedere le proprie credenziali scrivendo all’indirizzo mail della biblioteca di Revine (biblioteca@comune.revine-lago.tv.it), indicando nel messaggio nome e cognome, un indirizzo mail e il numero di tessera.

Nel caso si sia sprovvisti della tessera stessa o sia stata smarrita, è disponibile un modulo per la richiesta di un nuovo documento: per questo aspetto, è possibile contattare per ulteriori informazioni la biblioteca di Revine Lago.

Il servizio rientra nella Rete delle biblioteche trevigiane e comprende una certa gamma di e-book e audiolibri: una possibilità offerta gratuitamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Una bella alternativa per chi, per varie ragioni, non può recarsi alla libreria più vicina che riaprirà questa settimana o non ha la possibilità economica di acquistare con frequenza libri e riviste.

In epoca di emergenza da Covid-19, fortunatamente sono disponibili a tutti anche queste risorse.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati