“Fleximan” è arrivato nella Castellana: segato il velox di Vallà

Fleximan“, il “vendicatore” degli autovelox, è arrivato anche nella Marca: questa mattina molti automobilisti hanno notato che il rilevatore di velocità che si trova in via Kennedy a Riese Pio X era stato abbattuto.

Tantissime persone conoscono quell’autovelox che ha “punito” tanti trasgressori del Codice della Strada che, in più di un’occasione, hanno schiacciato l’acceleratore proprio in quel punto.

A “segare” il palo nel quale era stato installato l’autovelox potrebbe essere stato proprio il noto “Fleximan”, che ne avrebbe abbattuti diversi nella provincia di Rovigo.

Purtroppo, gli atti vandalici di cui si è reso protagonista sono stati accolti positivamente da molti automobilisti, che erano stati sanzionati proprio a causa degli autovelox abbattuti.

Tra i vari colpi si ricorda quello avvenuto a Rosolina, nel basso Polesine, quando è stato segato un altro rilevatore di velocità sulla strada statale Romea.

In quel caso, l’atto vandalico sarebbe stato ripreso dalle telecamere, al vaglio delle autorità competenti per provare ad intercettare il responsabile di queste azioni.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati