Gastone Martorel si riprende la fascia da sindaco: “Abbiamo parlato al cuore della gente”

Gastone Martorel

Gastone Martorel è di nuovo il sindaco di San Fior.  Se in precedenza non era riuscito a conquistarsi il secondo mandato, superato dall’ormai ex primo cittadino Giuseppe Maset, con queste amministrative è tornato alla guida del Comune.

Video di Arianna Ceschin

Come nelle altre amministrazioni fresche di voto, anche a San Fior ora l’attenzione è rivolta alla composizione della giunta, per competenze e preferenze.

Nello specifico i ruoli di assessori e consiglieri verranno distribuiti tra Ester Antoniazzi, Alberto Tonon, Fabrizio Spinazzè, Gianfranco Virgilio, Marco Frare, Letizia Corte, Karen Da Rui, Luisa Sonego. In opposizione, invece, ci sono Marika Urban, Giuseppe Maset, Martina Dal Bò, Diego Zanin.

Abbiamo parlato al cuore della gente – ha raccontato Martorel – Siamo contenti per quello che è stato il risultato e, ora, dobbiamo dimostrare alla cittadinanza che siamo in grado di portare avanti quello che ci chiedono”.

“Questa è stata una campagna elettorale molto tosta, a cui ho partecipato con un gruppo di persone motivate – ha proseguito Martorel – Per noi è stato un mese intenso, dove abbiamo passato il territorio e il territorio ha risposto”.

“Ora andiamo a correre immediatamente – ha concluso -. Non possiamo fermare le cose che sono in corsa e ce ne sono altre che non possono attendere”.

(Foto e video: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati