La concessionaria Nordauto si amplia: inaugurato un nuovo salone in via Brandolini

La concessionaria Nordauto, che da 10 anni rappresenta il brand Kia, si amplia e lo fa tramite l’apertura di un nuovo salone a San Fior, più precisamente in via Brandolini, 3.

Video di Matteo De Noni

L’inaugurazione è avvenuta mercoledì sera, alla presenza dei principali manager del gruppo Kia, assieme al presidente e Ceo del brand, ovvero il coreano Key Young Choi, l’amministratore delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti, fornitori e imprenditori del territorio.

Ospiti che hanno potuto vedere i vari modelli del brand di automobili, messi in bella mostra per il pubblico presente.

La concessionaria Nordauto, gestita dai fratelli Tazio ed Emanuele Mazzocato (quest’ultimo ne è anche l’amministratore delegato), conta ora in tutto cinque sedi nel Veneto, compresa la “neonata” di San Fior.

Le altre si trovano a Montebelluna, Treviso, San Martino di Lupari (Padova) e Sedico (Belluno). Tutto in un’ottica di “consolidamento della rete Kia in Italia”, per una rete di circa 70 imprenditori, con vari punti vendita nel Paese.

Come ha commentato lo stesso Emanuele Mazzocato, questa inaugurazione rappresenta un allargamento sulla zona del Coneglianese, con “un completamento del territorio” e “un’incidenza che in questo momento Nordauto ha per rappresentare Kia al meglio”.

“Per noi questo è un punto di arrivo in un allargamento di area – ha raccontato -. Subentra anche un cambio di strategia di Kia per i nuovi punti vendita, con un diverso layout”.

Una serata conviviale che ha avuto come sfondo una galleria di vetture, dimostrando anche “una forte propensione all’elettrico” e una “forza contrattuale” per l’intera gamma di prodotto: “A Berlino abbiamo visto una bella proposta di modelli da qui al 2028 – ha aggiunto Mazzocato -. Ci aspettano anni interessanti”.

“Inaugurazioni come queste sono sempre dei momenti importanti – il commento di Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Italia -. Questa va a completare una presenza già estesa sul territorio del Nordest, con una visione futura di ampliare l’offerta di servizi di mobilità per i clienti”.

“Kia è un brand che opera in 150 Paesi nel mondo e questo fa sì che debba mantenere tutte le tecnologie richieste – ha aggiunto -. Per noi, quindi, l’inaugurazione è un punto di partenza e non un punto di arrivo”.

Bitti ha descritto la vasta gamma di prodotti che copre “un’ampia fascia di mercato”, con tecnologie dai motori più tradizionali fino alle vetture elettriche e più sofisticate.

“Il segreto è quello di trovare dei partner, come la famiglia Mazzocato, per condividere una visione per il futuro e andare sempre di più incontro alle esigenze dei clienti, con caratteristiche ed esigenze diverse” ha concluso.

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati