San Fior partecipa all’Autunno delle Biblioteche e alla Biblioweek: domenica le letture per bambini e ragazzi con Susi Danesin

La biblioteca di San Fior ha organizzato per domenica 17 ottobre nella Sala Polifunzionale delle letture per bambini e ragazzi con Susi Danesin.

L’appuntamento rientra nell’ambito della manifestazione “Autunno delle Biblioteche”, organizzata con il sistema bibliotecario del vittoriese, e della “Biblioweek” della rete biblioteche trevigiane.

Le letture si svolgeranno in due turni: alle ore 15.30 le letture per bambini dai 4 ai 7 anni circa e alle ore 17 le letture per ragazzi dagli 8 ai 13 anni circa.

“L’Autunno delle Biblioteche è ormai alle porte e anche quest’anno San Fior presenzia all’iniziativa attraverso alcune letture dedicate a bambini e ragazzi – spiega l’assessore alla cultura Serena Modolo – L’occasione sarà ghiotta per gli amanti della lettura che troveranno la bravissima Susi Danesin ad accompagnarli in questo pomeriggio di storie e fantasia”.

L’evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili: è necessaria la prenotazione e l’accesso, nel rispetto delle norme e precauzioni anti-Covid, è consentito solo con Green Pass (obbligatorio per tutte le persone che abbiano compiuto i 12 anni – potrebbe essere richiesta l’esibizione del documento d’identità).

In ogni caso, i bambini e i ragazzi dovranno essere accompagnati da almeno un adulto e in sala sarà necessario indossare la mascherina (obbligatoria a partire dai 6 anni).

Gli organizzatori hanno precisato che, per consentire l’espletamento delle operazioni di accoglienza, è meglio che il pubblico si presenti all’ingresso con un certo anticipo.

Le prenotazioni si possono fare online su Eventbrite: lettura delle ore 15.30 (link), lettura delle ore 17 (link).

Per le prenotazioni di ogni turno di lettura è necessario indicare cognome e nome di tutti i partecipanti (bambini e adulti accompagnatori), data di nascita dei bambini e ragazzi, recapito di cellulare ed e-mail di riferimento.

Per tutte le informazioni si può scrivere a biblioteca@comune.san-fior.tv.it o telefonare al numero 0438-266570.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati