San Fior, ritrova la bicicletta rubata un mese fa al mercatino dell’usato di un comune vicino

Ruba la vecchia bici ad una paesana, la modifica togliendo adesivi e sistemando i freni, e la mette in vendita ad un mercatino dell’usato che viene organizzato in un comune vicino. Ed è così che la proprietaria casualmente la ritrova, e grazie alla gentilezza del proprietario del mercatino riesce a recuperarla.

E’ capitato ad una signora di San Fior che ha segnalato il fatto e il curioso episodio sulla pagina Facebook di “Sorvegliamo San Fior” : “Volevo “ringraziare” anche quel “brav’uomo” molto conosciuto in paese che ha pensato bene prima di rubarla, poi di tenersela un mese e infine ha cercato di venderla spacciandola per sua: anche di fronte all’evidenza della figuraccia ha cercato scusanti poco plausibili”.

Ovviamente la proprietaria ha fatto la segnalazione di quanto avvenuto alle forze dell’ordine, riservandosi la denuncia, lasciando comunque al ladro un laconico messaggio “Semplicemente vergognati”.

La bicicletta da donna era stata rubata vicino al cimitero di San Fior di colore verde smeraldo, con sella bianca e cestino rivestito con stoffa floreale chiara, lo scorso 28 giugno. Quando è stata vista dalla proprietaria in vendita aveva già sul sellino il biglietto con la scritta “Prenotato”.

(Redazione: Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Sorvegliamo San Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati