San Fior, variante al Pat per il contenimento del consumo di suolo e nuovi orari estivi per la biblioteca

Il Comune di San Fior ha pubblicato un avviso concernente il deposito della variante al Piano di assetto del territorio (Pat) per il contenimento del consumo di suolo.

Con deliberazione del consiglio comunale numero 25 del 29 luglio, è stata infatti adottata la variante al Pat per il contenimento del consumo di suolo, ai sensi della Legge regionale 6 giugno 2017, numero 14.

Tutti gli elaborati della variante al Pat e la relativa deliberazione di adozione sono depositati per 30 giorni a partire da ieri, mercoledì 12 agosto, in libera visione al pubblico negli uffici urbanistica ed edilizia privata del Comune di San Fior.

Per visionare gli elaborati è necessario richiedere un appuntamento nel rispetto delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

Inoltre, gli elaborati si possono consultare sul sito internet del Comune (www.comune.san-fior.tv.it) e questa è la modalità più indicata sempre in ottica preventiva rispetto alla situazione epidemiologica che sta interessando la nazione.

In ogni caso, chiunque può presentare osservazioni alla variante al Pat entro i successivi 30 giorni dalla data di scadenza del termine di deposito (entro il 10 ottobre 2020).
Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e inviate a mezzo raccomandata all’indirizzo Comune di San Fior, piazza Marconi 2, ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata o tramite p.e.c. (comune.sanfior.tv@pecveneto.it) o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.san-fior.tv.it.

Il Comune di San Fior ha pubblicato anche il calendario estivo della biblioteca comunale che rimarrà chiusa fino al 21 agosto.

Dal 24 al 28 agosto la biblioteca sarà aperta con l’operatrice del servizio civile nei seguenti orari: lunedì 24, dalle ore 16 alle 18, martedì 25, dalle ore 9 alle 11, mercoledì 26, dalle ore 9 alle 11, giovedì 27, dalle ore 15 alle 17, e venerdì 28, dalle ore 9 alle 11.

Dal prossimo lunedì 31 agosto è prevista la riapertura con orario normale: il lunedì dalle ore 16 alle 18, e nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 17.

La riapertura prevede solo prestiti e restituzioni mentre l’interprestito è sospeso per tutto il mese di agosto, riprendendo da martedì 1 settembre.

 Per qualsiasi informazione si può telefonare al numero 0438266570 (Biblioteca di San Fior).

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati