Luxuryspa si aggiudica una commessa dal valore stimato compreso tra i 5 e gli 8 milioni di euro. L’azienda di San Vendemiano, specializzata nell’ideazione, produzione, installazione e manutenzione di piscine e vasche idromassaggio per navi da crociera, nell’arco dei prossimi due anni curerà infatti un importante progetto in Nord Europa, sul quale vige ancora il massimo riserbo.
Il programma prevede lo sviluppo di una serie di whirpool spas da alloggiare all’interno di mega suite di lusso su tre navi da crociera e si concentrerà sull’armonizzazione di estetica, comfort, funzionalità e compatibilità con le specifiche strutture delle navi stesse. Le soluzioni artigianali proposte, conformi agli standard internazionali di qualità e sicurezza e appositamente studiate per questa specifica flotta di navi, verranno implementate con tecnologie avanzate di idromassaggio e sistemi di controllo elettronico.
Per seguire al meglio il lavoro e proprio in funzione della particolarità dei prodotti oggetto dell’intervento, caratterizzati da un grande lavoro di ricerca sui materiali e da un design unico nel suo genere, Luxuryspa, che soltanto l’anno scorso aveva salutato un altro importante traguardo aprendo la sua prima filiale in Cina, ha avviato l’iter di ampliamento del suo attuale stabilimento a San Vendemiano e incrementato il numero di risorse interne altamente qualificate assumendo cinque nuovi project manager.
Commenta Gianpietro Da Re, fondatore e titolare di Luxuryspa: «Questa commessa rappresenta un passaggio fondamentale nel nostro percorso di crescita, evoluzione e maturazione professionale. Forniremo al nostro committente delle soluzioni innovative e di altissima qualità, pensate per creare un ambiente esclusivo, raffinato e rilassante in grado di migliorare l’immagine di lusso e peculiarità delle sue navi e arricchire l’esperienza dei passeggeri a bordo.
Le vasche richiederanno una gestione molto semplice e abbiamo previsto un piano di manutenzione finalizzato a garantire una lunga durata nel tempo, così come il materiale scelto – acciaio inox – grazie al quale potremo assicurare anche un’adeguata resistenza alla corrosione.
Siamo pronti a intraprendere questa collaborazione di prestigio impegnandoci al massimo per rendere un servizio di installazione e manutenzione di alto livello, orgogliosi di rappresentare la qualità del made in Italy attraverso l’eccellenza dei nostri prodotti e la professionalità dei nostri tecnici».
Luxuryspa è stata fondata in provincia di Treviso nel 2009 da Gianpietro Da Re; con un fatturato complessivo di 26 milioni di euro e 100 risorse impiegate tra interne ed esterne, oggi l’azienda vanta anche tre società sorelle in Germania, Usa e Cina e annovera tra i suoi partner tutte le principali compagnie navali nazionali e internazionali.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Ugo Comunicazione. Video: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








