Domani il funerale di Silvano Allegranzi, imprenditore artigiano di 85 anni

Silvano Allegranzi

Se n’è andato all’età di 85 anni Silvano Allegranzi, imprenditore artigiano residente nella zona di Zoppè di San Vendemiano.

Allegranzi era conosciuto nel territorio per l’avventura professionale condivisa assieme al fratello Silvio: era infatti contitolare della ditta “Allegranzi Fratelli”, stabilimento situato in via Marconi a Zoppè.

Dopo l’esperienza di lavoratore dipendente in alcune realtà della zona di Refrontolo, aveva infatti deciso di mettersi in proprio, puntando su una realtà specializzata nel settore delle minuterie metalliche, utile per le attività che operano nell’ambito del mobile e dell’arredamento.

Accanto al lavoro coltivava anche la passione per i tornei di bocce, tanto da essere stato presidente della bocciofila “Alla Camillotta” di San Fior di Sotto (dopo l’inizio alla società Rinascita di Zoppè), disputando gare anche a livello nazionale.

Era inoltre nipote (dal lato materno) di Angelo De Stefani, sindaco di San Vendemiano negli anni Quaranta.

Silvano Allegranzi lascia la moglie Vilma, a cui era legato da più di 60 anni di matrimonio, i figli Lorella con Domenico e Franco con Michela, i nipoti Matteo, Francesco e Alessandro, la sorella Silvana, il fratello Silvio, i cognati, i nipoti assieme a tutti i parenti e amici.

Il funerale verrà celebrato domani alle 10, nella chiesa parrocchiale di Zoppè.

Dopo la funzione religiosa, la salma verrà tumulata nel cimitero di Zoppè.

(Foto: Onoranze Funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati