Gran Concerto di fine anno a San Vendemiano con la Piccola Orchestra Veneta

San Vendemiano si prepara a salutare il 2025 con il tradizionale Gran Concerto di Fine Anno, in programma martedì 30 dicembre alle ore 20.30 presso la Palestra Polifunzionale di San Vendemiano, di fronte al Municipio.

Organizzato come ogni anno dal Comune di San Vendemiano, il concerto consolida la sinergia tra la Associazione Musicale A. Coletti e l’Associazione Musicale Toti Dal Monte.

Protagonista della serata sarà la Piccola Orchestra Veneta, diretta dal Maestro Dino Doni, che guiderà il pubblico in un percorso musicale vario e coinvolgente, capace di unire grandi classici, musica da film e celebri pagine del repertorio lirico e pop.

Si partirà con Vivaldi e Mozart, per proseguire con Strauss, Verdi e Shostakovich, fino ad arrivare alle suggestioni più moderne di Piovani, Morricone e Piazzolla, senza dimenticare celebri melodie come Over the Rainbow e Por una cabeza. Molti dei brani saranno proposti in arrangiamenti originali firmati dallo stesso Maestro Doni.

Accanto all’orchestra si esibiranno il soprano Sara Fanin, il tenore Alessio Zanetti, le voci pop Enrico Nadai ed Elena Lucca, insieme al fisarmonicista Mirko Satto.

A rendere l’atmosfera ancora più accogliente contribuirà la conduzione di Elisa Nadai, che accompagnerà il pubblico lungo tutto il percorso musicale.

Il concerto, a ingresso libero e gratuito, si concluderà come da tradizione con un brindisi finale, per condividere insieme gli auguri di fine anno in un clima di festa e convivialità.

(Autore: Dplay)
(Foto: Giancarlo Nadai)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts