Cordoglio nel settore calcistico locale per la scomparsa all’età di 65 anni di Tiberio Mazzer, residente a San Vendemiano, che si è spento mercoledì 29 settembre.
Tiberio, “Ciubo” per gli amici, era molto noto per il proprio impegno nel calcio: in passato era stato maratoneta e centrocampista nel settore giovanile e in prima squadra dell’A.C. San Vendemiano, per poi concludere la propria carriera agonistica nell’Ogliano, prima dell’esperienza da allenatore della squadra Allievi regionali sempre nella sua San Vendemiano.
E a ricordare il profilo di Mazzer è stata la stessa società calcistica A.C. San Vendemiano che, sulla propria pagina Facebook, ha ricordato il 65enne, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Se ne è andato improvvisamente, lasciando increduli e attoniti quanti lo hanno conosciuto e condiviso con lui la passione per il calcio”.
Oltre a ricordarne le doti sportive, la società ha commentato la sua esperienza da allenatore: “Con la sua direzione ha dimostrato bel gioco, spirito di gruppo e di squadra, raccogliendo nel girone di ritorno il maggior numero di punti rispetto alle altre squadre”.
“Ai familiari tutti va il nostro cordoglio e vicinanza”, ha concluso il club. Cordoglio e vicinanza alla famiglia sono giunti anche dal sindaco Guido Dussin, il quale ha ricordato come Tiberio Mazzer fosse “molto attivo nell’associazionismo” e una figura “che ha portato sempre avanti il gruppo”.
La famiglia e gli amici potranno salutare per l’ultima volta Tiberio lunedì 4 ottobre alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima.
Dopo il rito funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Vendemiano.
(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it