San Vendemiano, weekend di soddisfazione per l’Ice Team Sanve: podio e buoni piazzamenti alla Coppa Italia di Asiago

 Buona la prima per l’Ice Team Sanve che lo scorso weekend ha gareggiato ad Asiago, nell’ambito della Coppia Italia fascia gold e del Trofeo delle Regioni fascia silver.

L’Ice Team Sanve è un’associazione sportiva che si trova nel Comune di San Vendemiano e promuove corsi di pattinaggio artistico su ghiaccio, durante i mesi invernali, e di pattinaggio in linea nel corso del periodo estivo: una realtà, quindi, che conferma l’oramai nota vocazione sportiva del territorio comunale.

Competizione durante la quale Anna Manente si è guadagnata il gradino più alto del podio, un primo posto seguito da un quarto posto di Valentina Ara, dal sesto di Martina Pivetta e dall’ottavo di Aurora Ara.

Soddisfazione, quindi, per le atlete del gruppo e della loro allenatrice, Anna Solodilova, dopo un’estate interamente dedicata agli allenamenti, con la ginnastica, la danza e i vari spostamenti tra Canazei, Alleghe, Claut e Cortina per trovare il ghiaccio. 

E proprio su questo fronte lo scorso mese, nel corso di una conferenza stampa a Conegliano, il sindaco Guido Dussin aveva annunciato la volontà di portare avanti il progetto di un nuovo palaghiaccio, progetto che fa parte del “pacchetto” di obiettivi futuri dell’amministrazione (vedi articolo).

Nel frattempo, l’Ice Team Sanve ha fatto sapere di essere “un gruppo affiatato, dove i valori come il rispetto, l’amicizia e il sacrificio sono all’ordine del giorno”. 

“Il pattinaggio è uno sport bellissimo. Seguiteci su Facebook e credeteci insieme a noi!”, è il messaggio lanciato dalla squadra.

(Foto: Ice Team Sanve).
#Qdpnews.it

Total
28
Shares
Articoli correlati