Fregona, Sarmede e Cappella Maggiore, accessi contingentati per residenza e in giorni diversi all’ecocentro

Un giorno per comune, con ordine: cambiano registro le amministrazioni comunali di Fregona, Sarmede e Cappella Maggiore, dopo gli intasamenti per il conferimento dei rifiuti alla piazzola ecologica di Sarmede, avvenuti alla concessione della riapertura.

Un avviso distribuito nei tre comuni recita le misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza, e quindi che al fine di evitare possibili assembramenti di persone e situazioni di pericolo lungo le viabilità comunali di via Fraccas, via Canalet e via Buse, nei comuni di Sarmede e Fregona, da martredì 28 aprile cambiano le modalità di accesso all’ecocentro comunale, che serve i cittadini dei tre comuni.

Quindi martedì prossimo 28 aprile dalle 9 alle 12 l’accesso sarà per i soli cittadini residenti nel comune di Fregona. Mercoledì dalle 14 alle 17 per i soli cittadini residenti nel comune di Sarmede, e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 per i soli cittadini residenti nel comune di Cappella Maggiore.

Pertanto chi si presenterà all’ecocentro nei giorni non stabiliti per il proprio comune non potrà usufruire del servizio e non avrà accesso alla struttura.

Non si potrà barare perché i controlli saranno effettuati all’ingresso dagli agenti della polizia locale e dagli addetti impiegati all’ecocentro.

Il primo a dare notizia ai cittadini con un messaggio sulla chat comunale di Telegram è stato il comune di Cappella Maggiore: “Accesso al Card di Sarmede a partire da martedì 28 aprile e fino a sabato 30 maggio compresi: i cittadini di Cappella Maggiore potranno accedere all’ecocentro intercomunale di Sarmede esclusivamente il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Ci si dovrà presentare muniti di carta d’identità. Chi dovesse presentarsi nei giorni non stabiliti non avrà accesso alla struttura”.



(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati