L’ex sindaco Domenico Dal Cin compie 100 anni: grandi emozioni in sala consiliare

I festeggiamenti in sala consiliare
I festeggiamenti in sala consiliare

Una serata di festa all’insegna dei ricordi passati e delle grandi emozioni quella di ieri giovedì nella sala consiliare del Comune di Sarmede: l’ex sindaco Domenico Dal Cin, neo centenario, è stato invitato dall’attuale primo cittadino Larry Pizzol per porgere, in modo formale ed istituzionale, in unione a tutti i Consiglieri Comunali, i più sinceri ed affettuosi auguri di buon compleanno. 

La consegna, da parte del sindaco Larry Pizzol, della targa e del calendario all’ex sindaco Domenico Dal Cin 

È iniziata così l’ultima seduta consiliare dell’anno di Sarmede. Prima della trattazione dei punti all’ordine del giorno, è “salito sul palco” Domenico. In questa circostanza, il Consiglio comunale ha donato una targa a ricordo del momento e del traguardo raggiunto. Inoltre è stato regalato a Domenico un calendario 2024 della Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia Štěpán Zavřel. 

Domenico Dal Cin, sindaco di Sarmede negli anni 80, ha compiuto 100 anni il 25 dicembre. A partecipare a fianco dell’ex primo cittadino erano presenti la moglie, i figli e i nipotini. 

I festeggiamenti a casa Dal Cin

Il sindaco Pizzol ha espresso gratitudine e riconoscenza nei confronti del suo predecessore, per il lavoro svolto negli anni in favore della Comunità: “Sono stati attimi carichi di emozione, commozione e condivisione per tutti quanti noi” ha detto il primo cittadino.

(Foto: Larry Pizzol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati