La Pro Loco di Segusino pronta a una nuova sfida: confermati presidente e direttivo, new entry Ruzzetta e Sanvito

Squadra che vince non si cambia: è questo il motto che sintetizza al meglio la Pro Loco di Segusino, un gruppo unito che è stato confermato integralmente fino al 2024.

L’assemblea associativa, che si è riunita il 13 luglio e poi il 5 agosto, ha confermato il direttivo uscente, arricchito di alcuni giovani.

Confermato il presidente uscente Denis Coppe, classe 1983, socio dell’associazione da ben 19 anni. Assieme a Coppe sono stati nominati come vice presidenti Matteo Zanella (già vice presidente) e Martina Lio, che ricoprirà anche il ruolo di segretaria, mentre è stato confermato tesoriere Patrizio Tognon.

Hanno avuto nuovamente la fiducia degli elettori anche i consiglieri Daria Damin, Davide Dalla Costa, Franca Miotto, Gianna Maria Serafin, il vicesindaco e assessore Stefano Verri e Leo Zanella.

Tra i giovani nuovi arrivi nel consiglio direttivo ci sono Tommaso Ruzzetta e Alessandro Sanvito.

Una Pro Loco dall’impronta giovane che vuole continuare sulla strada del precedente mandato, con l’obiettivo di valorizzare ancor più le tradizioni locali, il territorio segusinese e di dare sempre maggior lustro alla secolare Fiera Franca del Rosario.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati