Nasce “Segusino a domicilio”: uno strumento sulle consegne a domicilio e un aiuto per le attività commerciali locali

L’amministrazione Paulon ha pubblicato l’elenco delle attività commerciali, ad oggi in continuo aggiornamento, che effettuano la consegna a domicilio: Agraria Marchi di Pederobba, le aziende agricole di Alessandro Coppe e di Siro Coppe, Dario e Saverio Stramare Giulio Stramare e La Roja; Borgo Fior, Ca’ di Rajo, Cupido Pizza e cucina, Ittica Signor e Pescheria Valmare, Panificio Roncato di Segusino, macellerie Mantoet Mirco di Segusino e “La Becaria” di Bigolino, Crai di Eleonora Mionetto e Gastronomia di Lorena Coppe, ZD di Dino Zago.

A queste si aggiungono alcuni locali che consegnano i pasti a domicilio: bar “Alla Pesa”, Osteria “Al Tiglio” e Osteria Romolet di Segusino, Locanda Solagna di Vas e Birrificio di Quero.

Ieri, venerdì 17 aprile, la Pro Loco di Segusino ha voluto offrire un ulteriore servizio alla comunità: è stata creata la pagina Facebook “Segusino a domicilio” (qui il link).

L’obiettivo è diventare il collettore tra i servizi di consegna a domicilio offerti dai commercianti e dai produttori segusinesi nel territorio comunale e nei paesi limitrofi, oltre ad offrire alla collettività un utile strumento informativo sulle consegne a domicilio e dare un aiuto alle attività commerciali locali.

“Ora più che mai la situazione ci fa capire l’importanza di avere appena fuori casa le nostre piccole realtà e i nostri piccoli negozi, fatti in primis da grandi persone amiche” – afferma la Pro Loco di Segusino.

“Tutte le attività segusinesi possono inserire i loro servizi in questa pagina – conclude l’associazione -, nel caso non fossero capaci possono contattarci al 340 6285209”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati