Serata da incubo ieri a Segusino: furto con scasso al magazzino comunale, raffica di tentati furti in case private

Segusino di nuovo in balia dei ladri. A fine luglio era accaduto un fatto eclatante in viale Italia con una casa completamente messa sottosopra (qui l’articolo), ieri, martedì 25 agosto, c’è stata una vera e propria serata da incubo con molteplici tentativi di furto in abitazioni private, fortunatamente tutti sventati sul nascere per intervento degli stessi proprietari o dei vicini.

Un furto, purtroppo, è andato a buon fine ed a subirne le conseguenze è stato il Comune di Segusino. “Ieri sera la porta del magazzino comunale è stata scassinata – afferma il sindaco Gloria Paulon ed è stato rubato il decespugliatore più nuovo tra quelli presenti”.

“E’ una cosa strana visto che all’interno c’erano molti altri attrezzi che utilizzano gli operai comunali – prosegue Paulon – I carabinieri hanno già effettuato un sopralluogo questa mattina e stiamo visionando le telecamere comunali nella zona degli impianti sportivi e dell’area sosta camper“.

“Questo è un periodo movimentato non solo a Segusino ma anche nei Comuni vicini, il periodo estivo favorisce questi accadimenti – continua il primo cittadino – So che le forze dell’ordine erano a buon punto nelle indagini e, come sempre, ripongo fiducia in loro, con la speranza che tutto questo finisca quanto prima”.

Rivolgo un appello, anche a nome dei carabinieri, a tutti i cittadini che possono aver visto o sentito qualcosa oppure che possiedono delle telecamere di contattare i carabinieri senza timori” conclude il sindaco Gloria Paulon.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati