Babbo Natale arriva in… Harley Davidson: Monica e Andrea regalano sorrisi a tanti bimbi trevigiani

Andrea e Monica in Harley Davidson per portare doni inaspettati ai più piccoli

Babbo Natale è arrivato in anticipo e lo ha fatto in modo molto scenografico: niente elfi, renne e slitta, decisamente più originale la “modalità biker”.

Un’idea fuori dal comune di Andrea, autista Babbo Natale, e della sua compagna Monica, vestita da elfo, originari di Cornuda, che ieri, 23 dicembre, sono partiti con la loro moto Harley Davidson addobbata a dovere, con tanto di musiche e campanello.

Insieme hanno attraversato la Pedemontana trevigiana per portare qualche dono inatteso ai bambini di oltre trenta famiglie (in foto con Nicolò ed Edoardo di Sernaglia della Battaglia).

Un bel gesto di generosità gradito da bambini e famiglie che è partito da un messaggio lanciato su WhatsApp a qualche famiglia conoscente, poi l’idea è stata molto condivisa da altre persone e sono arrivate più di trenta richieste.

Tanti sorrisi e gioie inaspettate hanno riempito i cuori di Andrea e Monica, che hanno compiuto un gesto natalizio che rimarrà indelebile nella memoria dei bambini a cui hanno donato una giornata diversa.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati