Sernaglia della Battaglia, addio all’imprenditore Ugo Zannoni, aveva 77 anni. Oggi il funerale

È mancato improvvisamente martedì 31 agosto 2021, all’età di 77 anni, il noto imprenditore nel settore delle escavazioni Ugo Zannoni di Sernaglia della Battaglia.

Ugo Zannoni era molto conosciuto in tutto il territorio del Quartier del Piave per aver gestito, in passato, assieme ai fratelli, l’attività di scavi, trasporti e forniture per l’edilizia.

Faceva parte inoltre attivamente del gruppo Alpini di Sernaglia, che si unisce al lutto della famiglia per la perdita del socio.

Ugo, oltre alla moglie, aveva perso entrambe le sue due giovani figlie a causa di un male incurabile: Linda nel 2016 all’età di 34 anni e Sara nel 2014 all’età di 37 anni.

“La comunità si stringe alla famiglia di Ugo. Era una persona discreta, ma sempre disponibile, attiva nel volontariato con gli Alpini del gruppo di Sernaglia, ha dato tanto al suo paese – lo ricorda con stima il sindaco Mirco Villanova – Un gran lavoratore. Un uomo che ha sofferto molto per la perdita delle “sue” tre donne, prima la moglie, poi le due figlie, la seconda solo qualche anno fa. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e il cordoglio”.

Ugo Zannoni lascia le nipoti Irene e Arianna, i generi Francesco e Roberto, la sorella, il fratello, le cognate, il cognato, i nipoti, parenti e amici.

L’ultimo saluto a Ugo verrà dato oggi, giovedì 2 settembre, alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Sernaglia.

(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts