Ennesimo incidente in via Mercatelli Sant’Anna oggi alle 13.30 circa: bilancio due feriti, fortunatamente in modo non grave, e traffico rallentato con gravi disagi alla circolazione nell’orario di punta della ripresa del lavoro pomeridiano.
Secondo una prima ricostruzione un giovane trentenne alla guida di una Alfa 147 mentre percorreva la provinciale da Colfosco verso Pieve di Soligo, si è scontrato quasi frontalmente con una Vw Polo che arrivava dal senso inverso, alla cui guida c’era un’altra giovane, e che aveva iniziato una manovra di svolta a sinistra per entrare nel parcheggio del locale Ciao Bei. L’urto nonostante una lunga frenata dell’Alfa, è stato inevitabile.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della pattuglia della polizia locale della gestione associata di Conegliano. I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del Suem e trasportati all’ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni: al Pronto soccorso sono stati sottoposti ad accertamenti e medicati. Sulla provinciale per Pieve di Soligo si sono formate lunghe code di automobilisti, e solo dopo oltre un’ora con il grande lavoro della Polizia locale il traffico è tornato alla normalità.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it