Manovra sbagliata, devastano “Le Papere”. Il giorno di chiusura evita una strage

Una manovra sbagliata e l’auto che piomba all’interno del negozio “Le Papere” a Ponte della Priula. È una tragedia evitata dal fato quella avvenuta poco dopo le 19.30 di ieri sera, lunedì, lungo la strada statale Pontebbana a Ponte della Priula.

In qualsiasi altro giorno dell’anno, infatti, il negozio – soprattutto all’ora di cena – è sempre gremito di persone in attesa dell’asporto di pesce: “Per fortuna siamo chiusi per qualche giorno di riposo e non c’era nessuno all’interno, neppure i dipendenti” confermano i titolari.

La macchina “perfettamente parcheggiata” all’interno de “Le Papere”

A bordo della Toyota Auris c’erano due giovani che avrebbero ricondotto il fatto a una manovra errata. L’auto ha abbattuto un vaso di fiori e i serramenti prima di “parcheggiarsi” all’interno del locale, devastando tutto quello che ha trovato sulla propria strada e terminando la propria corsa addosso al bancone.

Da una prima stima pare che i danni ammontino a circa 50 mila euro. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Susegana, oltre a numerosi curiosi increduli per quanto accaduto.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati