Ponte della Priula, investita una donna in bici in via Mercatelli: ricoverata in ospedale a Conegliano

Una donna è stata investita in bici quest’oggi a Ponte della Priula. E’ successo verso le ore 16.45, all’altezza dell’attraversamento pedonale di fronte all’ufficio postale lungo la Sp 34 via Mercatelli, proprio all’imbocco della rotonda lungo la strada statale 13 Pontebbana.

Pare che una ciclista di circa quarant’anni stesse attraversando la strada, quando sarebbe stata investita da un’auto che usciva dalla rotonda in direzione Colfosco, sbattendo la testa sul marciapiede.

Sul posto sono accorsi l’auto medica, l’ambulanza e l’elicottero del Suem 118, che però ha fatto rientro vuoto alla base, una volta constatato che le ferite subite dalla donna erano meno gravi di quanto apparivano all’inizio. La paziente, pertanto, dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Conegliano. 

Per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, che ha chiuso l’accesso su via Mercatelli dalla rotonda, causando così rallentamenti al traffico, necessari però per far agire in sicurezza i soccorritori.

Ponte bici investita 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati