Susegana, ancora un incidente lungo la statale 13: scontro semifrontale tra due auto, i conducenti finiscono in ospedale

La strada statale 13 Pontebbana ancora teatro, nella tarda serata di oggi, di incidenti tra veicoli.

La tranquillità del lunedì sera è stata rotta poco prima delle 23 quando, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, due auto sono entrate in contatto all’altezza della Sme e delle altre, numerose attività commerciali della zona.

Una Mercedes Classe A, proveniente dal centro di Susegana e diretta verso la città del Cima sarebbe entrata in contatto, con un impatto semifrontale, con una Hyundai che percorreva la Pontebbana (che in quel tratto prende il nome di via Conegliano) in senso opposto e che stava svoltando nella perpendicolare via Foresto Vecchia.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Conegliano, intervenuti sul posto per i rilievi, le due auto si sono scontrate e la Hyundai è terminata a muso in giù nel fossato adiacente la statale.

I conducenti di entrambe le auto hanno riportato traumi che hanno consigliato il ricovero all’ospedale di Conegliano, ma le loro condizioni di salute non sarebbero gravi.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano. Per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e di rimozione delle auto incidentate, nonché per i rilievi di legge, il traffico veicolare è stato parzialmente deviato lungo il piazzale parallelo alla Pontebbana.

(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati