Una targa di Unindustria per i cinquant’anni della Granzotto di Susegana, sabato scorso la festa

Sabato 29 settembre la ditta Granzotto di Susegana ha festeggiato i suoi primi cinquant’anni di attività nella splendida location del castello di San Salvatore. Quasi 250 invitati sono accorsi per condividere questo importante traguardo raggiunto da Albino con la moglie Flavia ed i figli Massimo, Sandro ed Alberto.

Tutti i collaboratori con i rispettivi coniugi o fidanzati, ex dipendenti che hanno svolto un ruolo determinante nell’azienda, clienti e fornitori, hanno potuto rivivere assieme alla famiglia le tappe principali di questo lungo cammino, prima attraverso le parole animate dall’attore Edoardo Fainello e poi dagli stessi protagonisti che hanno voluto ringraziare personalmente tutti i presenti, coadiutori dei risultati raggiunti.

Susegana granzotto 50b

L’azienda leader nel campo dell’acciaio inox per la realizzazione di impianti industriali per liquidi e di canaline, è partita proprio da Susegana con Albino, che emozionato ha ricevuto una targa da parte della presidente di Unindustria, la dottoressa Maria Cristina Piovesana. Anche il sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, e Floriano Zambon, presidente delle Città del Vino sono intervenuti per rendere omaggio a questa realtà che con gli anni ha saputo evolversi e crescere sia in qualità che in famiglia, arrivando oggi a contare circa 40 collaboratori interni.

Video, parole, immagini, sensazioni ed emozioni sono stati i comuni denominatori dell’evento, proseguito con la visita guidata al castello ed un piacevole aperitivo all’aperto allietato dalle note dell’arpa di Giada Dal Cin con alcune sue allieve. La giornata si è conclusa con una cena di gala animata da cabarettisti e dalla consegna di alcune targhe a collaboratori di vecchia data. Prima di calare il sipario, Albino, Massimo, Sandro e Alberto hanno ringraziato ancora una volta i presenti, scossi dall’emozione e carichi di entusiasmo per i prossimi traguardi futuri.

(Fonte e foto: Granzotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati