L’Associazione di Mutuo Soccorso NoixNoi, con il sostegno di Banca Prealpi SanBiagio – la Banca di credito cooperativo con sede a Tarzo, nel cuore delle Prealpi trevigiane, parte del Gruppo Cassa Centrale Banca – organizza una serata di approfondimento sui temi legati all’adolescenza, dal titolo “Immaginare il futuro dei nostri figli”.
L’appuntamento si terrà domani, venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Banca Prealpi SanBiagio in via La Corona, 45 a Tarzo. Ospite d’eccezione sarà il prof. Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, educatore e scrittore.
L’iniziativa vuole essere un momento di formazione e informazione rivolta a tutta la cittadinanza, nel rispetto delle normative anti-Covid: l’Associazione NoixNoi ha ideato un apposito punto d’accoglienza per consentire una fruizione degli eventi dal vivo in sicurezza e serenità.
La partecipazione all’incontro è condizionata dal possesso del Green Pass che sarà controllato all’ingresso. Dato il numero limitato di posti, è inoltre richiesta la prenotazione alla seguente email: info@noixnoi.net.
Per informazioni è possibile contattare l’Associazione di Mutuo Soccorso NoixNoi (tel. 0438 586873 – info@noixnoi.net).
(Foto: web).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
“Due passi al Museo”: presentato il primo calendario della Collezione Antoniazzi-Museo dei Carabinieri Reali
Dopo la presentazione del volume di Francesca Parisi, “Carabinieri Reali nella Grande Guerra”, avvenuta lo scorso 19 novembre a…
giovedì, 12 Dicembre 2024
“Frutto di un sostegno sociale” da record: più di 105 mila euro per aiutare i disabili
7605 cassette di mele distribuite e oltre 105 mila euro raccolti in 222 piazze di 82 Comuni della…
giovedì, 12 Dicembre 2024
Un dialogo “dalla parte del suolo”: Cia Treviso ospita il professor Paolo Pileri
Consumo di suolo, biodiversità, resilienza dei territori, mitigazione degli effetti dei cambiamenti climatici e produttività agricola saranno alcuni…
martedì, 10 Dicembre 2024
“Mythos 2025 Treviso – Venezia – Padova”, quarta edizione sotto il segno dell’innovazione
Con l’anno 2025 “Mythos”, il festival di teatro classico di Treviso ideato da Tema Cultura, aprirà a nuove…
lunedì, 9 Dicembre 2024