La dea bendata ha baciato uno sconosciuto giocatore che ha fatto la sua giocata vincente al bar gelateria Michelon, in piazza IV Novembre a Tarzo.
Cinque numeri che lo scorso sabato 25 luglio hanno fruttato un bottino di ben 26 mila e 510,42 euro al SuperEnalotto con la soddisfazione del locale e, sicuramente, la curiosità a Tarzo in merito all’identità del fortunato giocatore.
Al momento non si sa, infatti, chi abbia giocato quei 5 numeri magici ma, sicuramente, si tratta di una bella somma, specie in questo periodo reso economicamente più complesso dalla pandemia.
“Per noi è difficile risalire all’identità di chi ha giocato la schedina e non sappiamo se abbia già provveduto a segnalare la vincita. – sostengono dal bar Michelon – Non è facile vincere al SuperEnalotto, ci vuole tanta fortuna, ma è bello che ogni tanto una vincita avvenga anche dalle nostre parti“.
“Chi non gioca certamente non può vincere. – hanno aggiunto dal locale di piazza IV Novembre – Speriamo che il vincitore festeggi bene”.
Una vincita che, di questi tempi, non farebbe di certo male proprio a nessuno.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it