Tragico incidente stradale nel pomeriggio di Lunedì dell’Angelo a Codognè, nella frazione di Cimavilla. Il sinistro, che ha visto coinvolte due vetture, si è verificato alle 19.30 circa di oggi lunedì lungo la strada provinciale 15 Cadore Mare, vicino al negozio Occhialandia.
Due veicoli, una Fiat Panda e una Peugeot 2008, sono entrati in collisione e si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto ha perso la vita la 63enne impiegata Cristina Faraon, di origini tarzesi ma residente a Colle Umberto, e altre due sono rimaste ferite.
Ancora non sono chiare le dinamiche dello scontro ma, da un primo riscontro sul posto, la Fiat Panda, che stava viaggiando in direzione di Oderzo, avrebbe perso il controllo centrando la Peugeot proveniente dal lato opposto della carreggiata in direzione di Conegliano.
I conducenti dei due veicoli sono stati tempestivamente soccorsi dagli operatori del Suem 118 giunti sul posto, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasportati rispettivamente a Conegliano in ambulanza e a Treviso con l’elisoccorso. Non sono in pericolo di vita.
A bordo della Peugeot c’era anche un cane che è stato soccorso dai Vigili del fuoco e poi accudito da questi ultimi con i Carabinieri.
Nel luogo del sinistro sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Conegliano, per mettere in sicurezza l’area, e una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Codognè con l’ausilio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Conegliano per la gestione della viabilità. Sono stati segnalati disagi relativi al traffico.
(Foto: Vigili del Fuoco – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it