Grande soddisfazione per l’Asd Colibrì di Trevignano per gli ottimi risultati ottenuti al Campionato Nazionale Silver FGI di Teamgym, andato in scena dal 26 al 28 giugno a Lignano Sabbiadoro.
Esultano la presidente Agnese Gatto, le insegnanti Isabel Busnello, Giovanna Lamon e Sara Marcellan oltre alle famiglie delle atlete.
Nella “Categoria LA” quarto posto per il Miniteam G1 squadra 1 (Asia Marcon, Aurora Mason e Matilde Rech).
Medaglia di bronzo per il Miniteam G1 squadra 2 (Daisy Visentin, Vanessa Foltran e Viola Pinarello).
Emma Crema, Sindi Zani e Tina Goludet si sono laureate vicecampionesse italiane nella categoria Miniteam G2.
Arianna Sorio, Bianca Menelle, Giada Sartor e Samantha Rachello sono diventate vicecampionesse italiane nella categoria Miniteam G2 (LB).
Nicole Venturato, Sharon Paolin e Siria Martignago si sono laureate campionesse italiane nella categoria Miniteam Junior (LB)
Anna Geremia, Lisa Geremia, Nicole Visentin, Noemi Venturato e Silvia Menelle sono le nuove campionesse italiane nella categoria Team Junior (LC).
Agata Meneghello, Aurora Stefani, Giorgia Durigon e Sara Schiavon gioiscono per il titolo di vicecampionesse italiane nella categoria Team Senior (LC)
“Ringrazio le insegnanti che hanno allenato e seguito le ragazze in questi mesi – commenta la presidente Gatto – e le famiglie per il loro sostegno che, in questi anni, non è mai mancato e ci ha permesso di prepararci con serenità per queste competizioni. Portiamo a casa degli ottimi risultati dal Campionato Nazionale di Lignano Sabbiadoro. Questo ci spingerà a fare sempre meglio anche in futuro”.
L’Asd Colibrì è una società sportiva specializzata in diverse discipline: Teamgym (ginnastica artistica a squadre), Acrodance, Giocagym e Hip Hop.
(Foto: Asd Colibrì).
#Qdpnews.it