In occasione della quarta edizione del Treviso Urban Trail, manifestazione di trail running organizzata da ASD Corritreviso, venerdì 26 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità al fine di garantire lo svolgimento regolare dell’evento e la sicurezza di partecipanti, spettatori e cittadini.
Dalle ore 13 alle ore 24 della stessa giornata verrà istituito il divieto di sosta con rimozione su viale D’Alviano, viale Burchiellati, via Pescatori e piazza Trentin. A partire dalle ore 20.15, con l’avvio della manifestazione, la circolazione potrà subire sospensioni temporanee lungo le vie interessate dal passaggio degli atleti, che attraverseranno il cuore della città toccando mura, piazze, corsi e borghi del centro storico, fino a raggiungere i principali percorsi cittadini e i tratti lungo il Sile.
Il transito dei residenti e degli aventi titolo sarà comunque consentito compatibilmente con l’occupazione della sede stradale e sempre nel rispetto delle condizioni di sicurezza.
Per garantire la pubblica incolumità, nella stessa giornata le limitazioni al traffico normalmente previste nei giorni prefestivi e festivi saranno anticipate all’orario di inizio della manifestazione. Nel corso dell’evento potranno rendersi necessarie ulteriori deviazioni o sospensioni veicolari, che saranno gestite dal personale di viabilità presente sul posto.
I mezzi del trasporto pubblico urbano verranno deviati sulla circonvallazione esterna alle mura per l’intera durata della corsa. La riapertura delle strade avverrà progressivamente, subito dopo il passaggio degli atleti e solo quando sarà garantita la sicurezza.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








