Nel weekend appena trascorso sono proseguiti i servizi svolti dai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso finalizzati al contrasto dei reati di natura predatoria.
La notte di sabato i Carabinieri del Comando Stazione di Silea hanno denunciato a piede libero un 29enne residente in provincia, pregiudicato, poiché avrebbe tentato di introdursi all’interno di un’attività commerciale di via Cendon, nello stesso Comune.
Grazie alle indicazioni dettagliate fornite da un testimone, il giovane è stato rintracciato dai Carabinieri a qualche centinaio di metri dall’attività, il cui impianto di videosorveglianza lo ha ripreso nel tentativo di portare a compimento l’intento criminoso. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato.
Questa notte a Ponzano Veneto i Carabinieri del Comando Stazione di Paese hanno arrestato un 42enne residente in provincia, pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, dovendo scontare 9 mesi per un furto in abitazione commesso a Treviso un paio d’anni fa.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata