Ancora violenza in centro storico a Treviso: protagonisti, ancora una volta, dei giovanissimi. Ieri sera, attorno alle 22, una rissa è scoppiata in via Collalto, già nota alle cronache per altri episodi violenti.
Questa volta, a sfidarsi sarebbero stati una quarantina di giovani, che si sono rapidamente allontanati prima dell’arrivo delle volanti della Questura di Treviso. Il motivo scatenante sembrerebbe legato a un capo d’abbigliamento che uno dei ragazzi aveva mostrato al gruppo dopo l’acquisto e che qualcuno avrebbe tentato di rubargli.
Ne è nata una rissa, iniziata con urla e schiamazzi e degenerata poi in calci, pugni e lancio di alcuni sgabelli. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, nei pressi di piazza Borsa, ormai esasperati dai continui problemi causati dalle baby gang.
All’arrivo degli agenti, il suono delle sirene e la luce dei lampeggianti hanno fatto disperdere il gruppo di giovani. Sono ora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata