Carraro Spa scommette su Omoda e Jaecoo, i due nuovi brand sbarcati anche nella Marca

Carraro Spa scommette su Omoda e Jaecoo

La Carraro Spa, storico concessionario Mercedes-Benz del Nord-Est conosciuto ed apprezzato per la sua dedizione alla qualità e all’eccellenza con il marchio della Stella, ha deciso di ampliare il proprio portafoglio includendo due nuovi brand: Omoda e Jaecoo.

Benché giovani nel panorama automobilistico, essi portano con sé una promessa di modernità e innovazione che si sposa perfettamente con la mission della Concessionaria gestita dalla famiglia Carraro.

“I due nuovi brand – spiega l’amministratore delegato Ruggero – rappresentano una risposta alle crescenti richieste di un mercato sempre più variegato ed esigente, offrendo prodotti che puntano su tecnologia avanzata e design all’avanguardia. Questa apertura non solo arricchisce l’offerta per i clienti, ma conferma l’impegno della Carraro Spa a restare al passo con i tempi, integrando soluzioni innovative senza compromettere i valori fondanti che hanno fatto la storia dell’azienda”.

Omoda e Jaecoo rappresentano una risposta alle crescenti richieste di un mercato sempre più variegato ed esigente, offrendo prodotti che puntano su tecnologia avanzata e design all’avanguardia.

Dopo il lancio nazionale avvenuto il 4 luglio a Milano, i due nuovi brand saranno disponibili nei show-room di Treviso e Castelfranco (oltre a Pordenone). 

(Fonte e foto: Carraro Spa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati