Casale sul Sile, quattordicenne precipita dal tetto di un capannone abbandonato: elitrasportato in gravi condizioni al Ca’ Foncello

Una foto d’archivio dell’elisoccorso di Treviso Emergenza

È ricoverato in gravissime condizioni il ragazzino di 14 anni che poco dopo le 19 di oggi, sabato, è precipitato dal tetto di un capannone abbandonato in via San Michele a Casale sul Sile

Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane si trovasse sopra al tetto, molto probabilmente in compagnia di amici. Certa è però l’improvvisa caduta da una decina di metri d’altezza.

Alle 19.15 è partita la chiamata alla centrale operativa del Suem 118, che in pochi minuti è arrivato in via San Michele con ambulanza e automedica mentre dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato l’elicottero di Treviso Emergenza.

I sanitari del Suem hanno stabilizzato il giovane e lo hanno elitrasportato al nosocomio del capoluogo in gravissime condizioni.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso e i Carabinieri, che stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti.

Un anno fa, a Castello Roganzuolo, un altro fatto analogo: un giovane precipitò dal tetto di un capannone abbandonato, in quel caso fortunatamente senza ferirsi gravemente.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati