Deejay Ten, Giro, lavori: chiude il park ex pattinodromo

il parcheggio dell’ex Pattinodromo di viale Cairoli resterà chiuso al pubblico per tutta la giornata odierna per consentire le operazioni di smantellamento del villaggio allestito in occasione della Deejay Ten.

Considerata inoltre la successiva necessità di allestire le strutture per la partenza della tappa del Giro d’Italia Treviso – Nova Gorica/Gorizia, prevista per sabato 24 maggio, da domani a venerdì l’area sarà interessata da interventi localizzati di ripristino della pavimentazione nelle aree di manovra e dal rifacimento della segnaletica stradale.

«I lavori sono stati avviati già in data odierna per contenere al massimo i disagi e ottimizzare i tempi di esecuzione – afferma l’assessore alle Opere pubbliche Sandro Zampese -. La riapertura del parcheggio al pubblico è prevista per le ore 15 di sabato 24 maggio, al termine della partenza della tappa del Giro d’Italia. Abbiamo voluto svolgere in questi tre giorni i lavori con l’obiettivo di restituire alla collettività, una volta conclusasi la tornata di eventi, l’area park a posto, comprensiva di segnaletica orizzontale».

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts