Due indagati per l’esplosione del “Dolce Caffè”: “Ripresi dalle telecamere”

Il “Dolce Caffè” dopo l’esplosione

Ci sarebbero due persone indagate per l’incendio del bar “Dolce Caffè” di Quinto di Treviso. Le telecamere di videosorveglianza all’interno del locale hanno infatti ripreso l’azione dei due piromani.

I due, entrambi maggiorenni, sono stati denunciati e nel corso di una perquisizione sono stati sequestrati anche i loro vestiti, che verranno confrontati con le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza.

Al momento nessuna pista viene esclusa, neppure quella del racket con finalità di estorsione, ma gli investigatori stanno continuando a indagare a 360 gradi. Al momento la priorità della Procura trevigiana sembra essere quella di accertare la reale responsabilità delle due persone denunciate e solo successivamente stabilire il movente del gesto.

Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso le due persone mentre scavalcavano una recinzione del bar, prima di raggiungere la finestra del bagno del locale. I due l’avrebbero quindi rotta e, una volta entrati nel locale, appiccato il fuoco. A distruggere il Dolce Caffè è stata l’esplosione di una bombola di gas che si è surriscaldata a causa delle fiamme.

Le due persone sono state denunciate, entrambe a piede libero, e nei loro confronti è ipotizzato il reato di incendio doloso e danneggiamento.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati