Esce di strada e abbatte un enorme traliccio in via della Botte ad Altivole: conducente miracolato, blackout in parte del paese

Percorreva via della Botte in auto quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha centrato in pieno un traliccio dell’energia e l’ha abbattuto: è successo ad Altivole ieri sera verso le 23.30. Stando alle prime testimonianze raccolte, nonostante il forte impatto, il conducente della Bmw berlina non avrebbe riportato lesioni significative.

Lo scontro è stato talmente violento da aver compromesso la stabilità del traliccio, facendolo letteralmente crollare sulla strada e occupando per intero la carreggiata.

L’incidente ha creato evidenti disagi ad alcuni cittadini, che si sono trovati improvvisamente senza la corrente elettrica. A intervenire sul posto, per rimuovere l’ostacolo e mettere in sicurezza l’area, sono stati i Vigili del fuoco, rimasti all’opera a lungo viste le imponenti dimensioni della struttura.

Le condizioni dell’auto, prontamente rimossa dal carro attrezzi, fanno pensare che le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi, considerando anche il peso del traliccio abbattuto. A breve i tecnici stabiliranno l’entità dei danni e la durata del disagio per i cittadini.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati