Interventi dei carabinieri nella Marca, ad Arcade arrestata 41enne per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato a Treviso un 15enne con una moto rubata


Questa notte, alle 2 circa, i carabinieri della stazione di Nervesa della Battaglia, in collaborazione con quelli del radiomobile montebellunese, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale una 41enne della zona.

La donna, in piazza Vittorio Emanuele ad Arcade, dopo esser stata sottoposta ad accertamento etilometrico con tasso pari a quasi 0,90 gr/l, ha dato in escandescenze ed è risalita alla guida dell’autovettura tentando di allontanarsi, opponendo resistenza agli operanti ma alla fine è stata bloccata.


Al termine delle formalità di rito l’arrestata, denunciata anche per guida sotto l’influenza dell’alcool, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, è stata rimessa in libertà su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I carabinieri della limitrofa stazione di Spresiano invece, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per fuga, in seguito ad un incidente stradale con feriti, un 22enne originario di Montebelluna.

Il giovane, lo scorso 26 luglio, mentre percorreva la SS13 a bordo di un’autovettura, aveva tamponato il veicolo che lo precedeva, condotto da un 64enne trevigiano, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.

A seguito dell’incidente l’uomo aveva riportato lesioni giudicate fortunatamente guaribili in pochi giorni.

Infine verso le 22.30 di ieri, sabato 2 ottobre, a Treviso in via Sant’Antonino, i militari della sezione radiomobile del capoluogo hanno controllato un 15enne incensurato trovato alla guida di una moto.

La moto, una Honda SFX50, risultava provento di furto denunciato alcuni anni addietro ai carabinieri di Cologno Monzese (MI).

Per il minore è scattata la denuncia per ricettazione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati