Morto a 85 anni Tito Spironello, storico commerciante di elettrodomestici. Conte: “Era un punto di riferimento”

Treviso perde un’istituzione del commercio cittadino: ieri mattina, il “re degli elettrodomestici” Tito Spironello è spirato all’età di 85 anni. Prima di Natale era stato colpito da un malore che in pochi giorni l’ha strappato all’affetto dei propri cari.

Il suo negozio di elettronica e ferramenta nel quartiere di Santa Bona era un punto di riferimento per i residenti e non, una di quelle botteghe di prossimità sempre più rare nei grandi centri dove chi sta dietro al bancone sa accogliere il cliente con un sorriso e suggerimenti preziosi.

“Tito Spironello era un riferimento non solo per il quartiere di Santa Bona ma per tutta la città – commenta il sindaco di Treviso Mario Conte – La sua era una bottega ormai storica, alla ‘vecchia maniera’, capace di sfidare i cambiamenti della nostra epoca, e di unire bisogni e generazioni. Tito aveva tutto per tutti, la risposta ad ogni tipo di necessità, il consiglio giusto. A nome di tutta la comunità trevigiana, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

(Fonte foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati