Resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza: 49enne arrestato dopo 30 km di inseguimento

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato un pluripregiudicato trevigiano 49enne.

L’uomo, sottoposto a libertà controllata e con patente di guida sospesa, è stato intercettato nella notte appena trascorsa alla guida di una BMW con targa straniera dai militari dell’Arma, e si è dato quindi alla fuga percorrendo ad alta velocità le strade dei Comuni trevigiani di Volpago del Montello, Povegliano, Villorba e Ponzano Veneto.

Solo il contestuale e tempestivo intervento di 3 pattuglie dei Carabinieri, una delle quali giunta in rinforzo da Treviso, ha consentito, dopo quasi 30 km di inseguimento, di bloccare l’automobilista in via Povegliano a Ponzano.

L’uomo è stato, nella circostanza, riscontrato ampiamente positivo all’alcoltest e trovato anche in possesso di un cutter.

Resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza i reati al momento contestati al fermato, che dopo essere stato condotto nella caserma dell’Arma di Montebelluna verrà giudicato per direttissima nella mattinata odierna. Tutti i militari impegnati nell’operazione sono rimasti fortunatamente incolumi.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati