Treviso, 25 ricoverati in provincia per il Covid 19, un 75enne a Conegliano, infermieri della chirurgia di Feltre a casa

L’Ulss 2 ha aggiornato stamani la propria casistica relativamente al coronavirus: sono 25, attualmente, le persone positive al Covid-19 ricoverate in ospedale.

Il nuovo caso, rispetto ai 24 di ieri sera, e come già annunciato questa mattina, riguarda un 75enne con patologie multiple, ricoverato in Rianimazione all’Ospedale di Conegliano. Le sue condiziono sono stabili, la prognosi precauzionalmente riservata.

Il paziente è ricoverato, in isolamento, da lunedì 2 marzo. Come da protocollo saranno sottoposti a tampone i contatti stretti del 75enne.  Il paziente, stando ai primi riscontri dell’indagine  epidemiologica, non sembrerebbe collegato al focolaio della geriatria di Treviso.

In relazione ai quattro decessi registrati finora in persone positive al Covid-19 l’Ulss 2 ha precisato che non si trattava di pazienti deceduti per Covid-19 ma di anziani con pluripatologie che ne hanno causato il decesso.

Anche nel bellunese un ulteriore caso di contagio da Covid-19 nel reparto di chirurgia del Santa Maria del Prato di Feltre. Alcuni dipendenti della divisione feltrina sono dovuti andare in isolamento domiciliare perché sono venuti a contatto con una persona positiva al Covid-19.

(Fonte: Ulss 2 Marca Trevigiana).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati