Treviso, Mom partner di grandi eventi: 10 mila i passeggeri sulle navette per il Core Festival

Mom si conferma partner affidabile dei grandi eventi: in 10mila a bordo delle navette gratuite per Core Festival. Dopo la prima l’esperienza di settembre 2018, Mom ha confermato la partnership con Home Entertainement srl ampliando anche i servizi di trasporto a disposizione della nuova creatura del team di Amedeo Lombardi.

Una collaborazione che ha permesso una gestione ottimale delle presenze nell’area della Dogana anche grazie a una logistica coordinata con Polizia Locale e organizzatori, che ha visto protagonista il servizio di trasporto collettivo.

Due distinte navette gratuite, realizzate con autobus ad alta capacità di trasporto, hanno infatti affiancato i bus di linea già in servizio, viaggiando su differenti percorsi: una circolare dal centro storico/stazione; una diretta dai parcheggi scambiatori allo Stadio Monigo e Mercato ortofrutticolo.

Ma sono i numeri a chiarire l’impegno dell’azienda dei trasporti trevigiana: 94 ore di servizio al pubblico, in media 13 ore al giorno, dal primo pomeriggio fino alle 4 del mattino. Circa 200 corse realizzate da/per zona Dogana, per un totale di 10 mila passeggeri stimati.

“Solo una grande struttura può affrontare situazioni logistiche così complesse. Un plauso al nostro personale impegnato fino all’alba per tre giorni: è un ottimo biglietto da visita anche per Treviso. Il servizio è stato gestito al meglio – commenta Giacomo Colladon, presidente di Mobilità di Marca – con una costante attenzione nell’assecondare i flussi e i momenti di criticità tramite servizi aggiuntivi dirottati in base alle necessità. Il picco massimo, come prevedibile, si è avuto dopo la mezzanotte di sabato, al momento della conclusione dei concerti”.

L’esperienza maturata da Mom nella gestione dei grandi eventi, la presenza di personale qualificato, tra cui anche addetti ai servizi di verifica, oltre alla dotazione di mezzi ad alta capienza, – continua Colladon – ci ha consentito una gestione precisa e affidabile, senza alcun intoppo. Offrire servizi di trasporto all’altezza anche in evenienze come questa, rappresenta un ottimo biglietto da visita per tutta la città di Treviso: possiamo dire che Mom ancora una volta ha fatto la sua parte egregiamente. Un doveroso ringraziamento va infine al nostro personale impegnato fino all’alba in questo week-end che segnava anche l’avvio del nuovo orario estivo”.

(Fonte e foto: MOM Mobilità di Marca)
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati