Il corpo, ormai senza vita, è stato trovato all’interno di una stanza dall’addetta alla pulizie. Tragica scoperta ieri mattina, sabato, all’hotel Carlton di Treviso.
Il cadavere dell’uomo, un 65enne francese, era lì da almeno un paio di giorni. A causarne il decesso, quasi certamente, un malore. Sul corpo non sono stati infatti trovati segni di violenza e gli inquirenti hanno da subito escluso il coinvolgimento di terzi.
Immediato l’allarme dato dai responsabili dell’hotel. Sul posto, in Largo Porta Altinia, si sono portati gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso (per cause naturali). La Procura ha comunque disposto ulteriori accertamenti sulla salma.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata