Venerdì il funerale di Filippo Simionato, morto a 18 anni per arresto cardiaco

Filippo Simionato

Si svolgeranno venerdì i funerali di Filippo Simionato, il diciottenne trovato morto nella sua abitazione di Casale sul Sile dalla mamma. 

L’ultimo saluto, a cui parteciperanno in primis i genitori Barbara e Alessandro, la sorella Vanessa, i parenti e tutti coloro che gli hanno voluto bene verranno celebrati a partire dalle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Casale sul Sile.

La famiglia, nel ringraziare tutti coloro che parteciperanno al rito funebre, non chiede fiori ma eventuali offerte che verranno devolute all’Ail di Treviso.

Ieri sul corpo del giovane è stata svolta l’autopsia. L’esito dell’esame autoptico ha indicato un arresto cardiocircolatorio come causa della morte, ma saranno solo gli esiti degli esami tossicologici, i cui esiti saranno disponibili tra circa due mesi, a chiarire le reali cause del malore.

Fin dagli attimi successivi al ritrovamento del corpo i Carabinieri hanno sequestrato il cellulare della vittima per cercare di ricostruire cosa ha fatto e se avesse visto qualcuno la sera prima di morire.

(Foto: Onoranze Funebri Dotto)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati