Addio alla professoressa Luigia Ronzani. I figli: “Ha lottato fino alla fine”

Luigia Ronzani

Dolore a Valdobbiadene per la scomparsa della professoressa Luigia Ronzani (Luisa) in Follador, mancata all’affetto dei suoi cari durante la notte appena trascorsa all’età di 68 anni.

La professoressa Ronzani ha insegnato italiano, storia e geografia nelle scuole medie di Miane per molti anni e nell’ultimo periodo a Col San Martino.

“È stata una mamma molto amorevole – la ricordano i figli – e sempre pronta ad aiutare gli altri. Era sempre positiva ed energica: anche durante la malattia non si è mai abbattuta. Ha lottato fino alla fine”.

Lascia il marito Domenico, i figli Martina e Alberto, la nuora Brenda, la cara nipotina Biancarosa, gli zii Italo, Arrigo e Ivana, i cognati, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla cara Luisa sarà dato lunedì 24 giugno, alle ore 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano di Valdobbiadene. Il Santo Rosario verrà recitato domenica 23 giugno, alle ore 19, nella stessa chiesa.

La famiglia ringrazia in modo particolare il dottor De Bortoli e la dottoressa Bortolin per la straordinaria dedizione, i medici e il personale del Siad per le amorevoli cure prestate alla loro congiunta.

(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati