L’Isiss Verdi di Valdobbiadene dice addio al suo ex studente Denny Pisan: nei nostri cuori è scesa la notte

In queste ore di incredulità e dolore, sulla rete e non solo, scorrono come fiumi in piena i messaggi di saluto a Denny Pisan (nella foto), il 27 enne di Alano di Piave tragicamente scomparso ieri mattina, 25 aprile, sul monte Grappa in attesa di vedere l’alba.

Un ragazzo semplice, amato da tutti per la sua spontaneità e la sua forza d’animo, che se n’è andato all’improvviso. Un infermiere molto promettente, un uomo con la testa sulle spalle, che è stato strappato alla vita proprio in un giorno di festa con gli amici.

In queste ore di immenso dolore anche l’Istituto “Giuseppe Verdi” (nella foto sotto) di Valdobbiadene ha voluto ricordare un alunno che aveva vissuto tra i banchi di via San Venanzio Fortunato più di dieci anni fa. La stessa scuola e lo stesso indirizzo, il liceo scientifico, che oggi frequenta Giorgia, la sorella minore di Denny.

“Nei nostri cuori è scesa la notte – riporta il saluto giunto dall’Isiss Verdi – ma non sono vuoti perché sono calcati dalle impronte che tu, in questi anni, hai lasciato con la tua semplice e preziosa presenza. Dal vuoto che lascerai sgorgherà un inno alla vita, l’inno senza fine di una vita vissuta bene nel tempo e sbocciata nell’eternità. Sei partito per ammirare l’alba, hai incontrato la luce della vita. Denny ora risplendi all’orizzonte, aurora di un mondo che verrà. Tutto l’Isiss Verdi si stringe intorno a Giorgia e alla sua famiglia per questa prematura scomparsa”.

Valdobbiadene Isiss Verdi
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati