L’Asd Vidor Qdp vince il terzo “Memorial Luca Vettoretti”. Il ricavato al Centro Turra

Nel pomeriggio di ieri, il campo sportivo di Onigo ha ospitato il terzo quadrangolare “Memorial Luca Vettoretti” in memoria del giovane valdobbiadenese che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto il 1° agosto del 2021 lungo via Valcavasia a Cavaso del Tomba.

Presenti le sorelle Francesca e Ilaria, i parenti e gli amici di Luca, l’assessore allo sport di Valdobbiadene, Mariachiara Geronazzo, e il consigliere regionale valdobbiadenese Tommaso Razzolini.

Il calcio d’inizio

Nel quadrangolare si sono sfidate alcune realtà calcistiche del territorio legate alla carriera sportiva di Luca, la Valdosport, l’Asd Vidor Qdp e l’Asd Pederobba 2015, insieme agli “Amici di Luca“.

Emozionante il calcio di inizio della prima partita, preceduto dalla consegna di un mazzo di fiori alle sorelle di Luca e da un calcio al pallone da parte dei suoi nipotini Giulio ed Enea.

Il “Memorial Luca Vettoretti” se l’è aggiudicato l’Asd Vidor Qdp e questi sono i risultati delle partite: Asd Vidor Qdp vs Asd Pederobba 2015 1-0; Asd Vidor Qdp vs Valdosport 2-1; Asd Pederobba 2015 vs Valdosport 2-2.

In realtà, i vincitori della competizione sportiva sono stati tutti gli amici di Luca che conservano il ricordo del giovane nei loro cuori, cercando di mantenere viva la sua memoria e portando avanti la sua grande passione: il calcio.

Il ricavato dell’evento sarà destinato al Centro Don Giovanni Turra di San Vito per l’acquisto di un gioco per i bambini.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: a cura di Andrea Berton)
Articolo di proprietà di: Dplay Srl
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts