Mercoledì l’ultimo saluto ad Adriano Panazzolo. Bigolino si stringe alla famiglia

Adriano Panazzolo
Adriano Panazzolo

“Nel nostro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo”: questa frase è stata scelta per l’epigrafe di Adriano Panazzolo, il 74enne che ha perso la vita lo scorso 15 dicembre mentre stava sfalciando l’erba a bordo di un trattorino in un terreno adiacente a Villa Barberina in via Roma 2 a Valdobbiadene.

Lo piangono la moglie Isabella, i figli Monica con Leonardo e Filippo, Egidio e Diego, la cognata Lucia, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che lo hanno apprezzato in vita.

Panazzolo era originario di Pederobba ma viveva da 25 anni a Bigolino, dove si era inserito molto bene dando una mano anche alla Pro loco e agli Alpini.

Aveva lavorato in fabbrica e per passione aiutava gli amici con qualche lavoretto in giardino.

La comunità di Bigolino si stringe attorno alla famiglia di Panazzolo, in particolare alla moglie che è molto conosciuta in parrocchia per il suo servizio in chiesa e con il gruppo missionario.

L’ultimo saluto al caro Adriano sarà dato mercoledì 27 dicembre, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Bigolino, dove la salma giungerà dall’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il Santo Rosario sarà recitato sabato 23 dicembre, alle ore 19, nella stessa chiesa.

I familiari ringraziano fin d’ora tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre.

(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati