Michele Fornasier portiere goleador: suo il pari di testa al 96′ in Loreggia – Vidor Qdp. “Ancora fatico a crederci”

Michele Fornasier

Dopo Ivan Provedel in Lazio-Atletico Madrid, in Seconda Categoria arriva un altro portiere goleador: si tratta del valdobbiadenese Michele Fornasier del Vidor Qdp, che al 96esimo ha segnato di testa l’1 – 1 definitivo in casa del Loreggia.

Classe 1996, il numero 1 del Vidor Qdp si è piazzato in area avversaria siglando un goal importantissimo che ha, per certi versi, ricordato la prodezza di Ivan Provedel con la Lazio in Champions League, contro l’Atletico Madrid allo Stadio Olimpico.

“Era la prima volta per me, è successo tutto così velocemente che ancora faccio fatica a rendermene conto. Si tratta di una sensazione che mai avrei immaginato di provare, sono molto contento, soprattutto perché la rete ha portato un punto importante”.

A rendere straordinaria la giornata di Michele non è stato soltanto il goal ma anche alcune sue parate, rivelatesi decisive per il risultato finale.

Ora però è già tempo di risintonizzarsi sul prossimo match: “L’obiettivo è quello di mantenere la categoria – afferma il portiere -. Questo risultato ci darà fiducia per le partite seguenti”.

(Foto: per gentile concessione del Vidor Qdp).
#Qdpnews.it

Related Posts