Moto, l’ex pilota Loris Reggiani immortalato a Valdobbiadene: un altro vip alla scoperta delle colline dell’Unesco

Tempo di vacanze anche per i vip. In queste giornate di metà agosto anche il celebre ex pilota motociclistico Loris Reggiani (nella foto a destra) ha scelto le suggestive cornici delle colline del Conegliano Valdobbiadene Docg patrimonio dell’Unesco per godersi un po’ di relax.

E’ stato infatti immortalato, oggi, domenica 16 agosto, in compagnia del vicesindaco di Valdobbiadene Tommaso Razzolini alla Country House “La Montagnola” di Valdobbiadene.

L’ex pilota classe 1959 durante la sua carriera ha corso con la Suzuki e con l’Aprilia, vincendo nell’87 in classe 250 il Gran Premio di San Marino (prima vittoria per la casa italiana nel Motomondiale) arrivando sesto nella classifica generale con 68 punti. Nel ’92 nelle corse di Spagna e di Francia è arrivato secondo nel mondiale della “due e mezzo” alle spalle di Luca Cadalora.

L’ultimo suo successo risale al 1993, in Repubblica Ceca e dopo questa vittoria corre per due anni nella 500 con l’Aprilia ritirandosi poi dall’agonismo.

Terminata la carriera agonistica ha fatto il commentatore tecnico e l’opinionista delle gare del motomondiale prima per conto della Rai con il giornalista Federico Urban, poi, con l’acquisizione dei diritti di trasmissione da parte di Mediaset, è passato a ricoprire lo stesso ruolo su Italia 1 affiancando il famoso cronista Guido Meda.

Un’altra grande soddisfazione quindi per tutto il territorio del Conegliano Valdobbiadene Docg, che dopo molte altre celebrità, si sta rivelando meta sempre più ricercata e gradita dai vip.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Tommaso Razzolini – Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati