Non è collaborativo al controllo dei Carabinieri, che gli perquisiscono l’abitazione trovando varie droghe: arrestato

È stato arrestato in flagranza di reato nella mattina di sabato 16 aprile un italiano di 35 anni trovato in possesso, per fini di spaccio, dai Carabinieri di Valdobbiadene di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli preventivi dell’Arma per il contrasto dei reati contro il patrimonio e del traffico di sostanze stupefacenti in occasione delle festività pasquali, i militari hanno notato il giovane in circostanze sospette lungo un’arteria principale fra Segusino e Valdobbiadene.

I Carabinieri hanno dunque effettuato un controllo nei confronti del 35enne che durante questa operazione si è dimostrato non collaborativo e con atteggiamenti ambigui.

Il suo atteggiamento ha insospettito la pattuglia, che ha deciso dunque di estendere la perquisizione anche al domicilio del giovane, dove ha rinvenuto quantità importanti di varie tipologie di sostante stupefacenti.

Data la gravità degli indizi, indice di una possibile attività di spaccio di droga, il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati